Cia.Marítima

Fondata nel 1990, Cia.Marítima Beachwear è la più grande azienda del settore abbigliamento mare in America Latina.
In quanto parte del Gruppo Rosset, leader internazionale nella produzione di tessuti con Lycra, il brand beneficia del know-how che sta alla base dello sviluppo tessile dei prodotti.
1.500.000 capi realizzati ogni anno, 1000 punti vendita in Brasile, 500 nel resto del Mondo dal Sud America all’Asia passando per l’Europa dove l’Italia si aggiunge ai mercati del Portogallo e della Spagna.
Star delle passerelle della San Paolo Fashion Week, la marca ha sfilato negli anni con le più grandi top model: Gisele Bundchen, Naomi Campbell, Fernanda Lima, Ana Hickmann, Ana Beatriz Barros, Isabeli Fontana, Izabel Goulart e Barbara Berger. Molte di loro sono fan della marca nella vita privata come anche Rhianna e Beyoncé, per citarne alcune.
Cia.Marítima propone modelli esclusivi, elevato standard di qualità, tecnologia, comfort, bellezza e un appeal assolutamente glamour: come dice Benny Rosset, lo stilista, "Il nostro impegno più grande è valorizzare sempre più la bellezza delle donne”. Cia.Marítima Beachwear porta avanti con successo questa missione da oltre 25 anni.

LIMITLESS VISION S.r.l. VAT N. 06863340961